Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Agosto - ore 20.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Di Gennaro provvidenziale ma il centrocampo stecca

Il portiere rientra e si prende la scena toccando il rigore di Iori. Linea mediana sottotono, bene Masi.

Di Gennaro provvidenziale ma il centrocampo stecca

La Spezia - Di Gennaro 7 - Al rientro dopo l'infortunio trascorre un primo tempo di ordinaria amministrazione. Nella ripresa invece si prende la scena con l'uscita bassa su Schenetti e soprattutto sfiorando il rigore di Iori finito sul palo facendosi poi trovare pronto sul tiro successivo di Littteri.

De Col 6 - Tiene la posizione nella difesa a quattro senza grossa sbavature. Nel secondo tempo prova anche qualche discesa sulla fascia e si fa notare per una bella chiusura su Arrighini .

Giani 6 - Chiude tutto il possibile e sui calci da fermo si fa vedere anche in fase offensiva. Litteri lo mette in difficoltà in due occasioni ma alla fine ci mette sempre un pezzo.

Masi 6.5 - Sempre preciso e puntuale nelle chiusure prova anche ad impostare. A lungo fra i migliori dei suoi esce per problemi muscolari. Dal '58 Capelli 5.5 Da' una mano a Giani ma soffre un po' i movimenti di Arrighini.

Lopez 5.5 - Il calcione a Schenetti che provoca il rigore macchia la solita prestazione tutta grinta e cuore. Nel primo tempo si prende gli applausi del Picco con una bella azione personale conclusa con un tiro fuori di poco.

Vignali 5 - Al ventesimo si fa notare con un tiro al volo ma nel resto della partita resta spesso fuori dal gioco facendosi coinvolgere dal l'anonimato del reparto.

Bolzoni 5.5 - L'unica Traccia della sua prestazione è il pezzo di maglia che strappa ad un avversario in mezzo al campo. Spesso in affanno viene sostituito. Dal '66 Augello S.V. Entra per dare sostanza, si piazza a sinistra davanti a Lopez senza mai farsi notare.

Mastinu 6 - Dal suo sinistro passano i tre palloni più ghiotti della partita dallo Spezia ma non prende mai la porta. La sua prestazione non è comunque da buttare perché soprattutto nella prima frazione svaria su tutto il fronte e si propone, poi cala come il resto del reparto.

Pessina 5.5 - Parte ispiratissimo catalizzando quasi tutti i palloni ed illuminando il gioco aquilotto lasciando presagire una partita in crescendo. Specie nella ripresa invece cala vistosamente dal punto di vista fisico, sparendo dalla contesa e lasciando la squadra al buio.

Granoche 5.5 - Vede più gomiti avversari che palloni. Si batte come sempre ma alla fine non tira mai in porta.

Marilungo 6 - Accelera, dribbla e si dà da fare ma non riesce mai a concludere verso la porta di Alfonso. Dal '71 Forte S.V. Impalpabile.

Gallo 5.5 - Soprattutto in mezzo al campo la squadra non gira ma i primi due cambi sono obbligati e non gli permettono di ridisegnare la squadra. Si affida a Forte ma la sua fiducia non viene ripagata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News