Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Febbraio - ore 09.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Di Gennaro: "Tranquilli, lo prendo"

Prima del rigore di Iori il portiere ha annunciato la prodezza ai compagni.

Di Gennaro: "Tranquilli, lo prendo"

La Spezia - Dopo tre giornate da spettatore forzato Raffaele Di Gennaro si è ripreso la porta dello Spezia con grande autorevolezza, facendosi trovare pronto nei due episodi che avrebbero potuto scalfire lo zero a zero finale. Una prodezza annunciata ai compagni poco prima del penalty e poi azzeccata, sotto i suoi ex tifosi che lo hann applaudito ad inizio ripresa. "Il rigore l'ho toccato - ammette in sala stampa - quando poi mi sono rialzato ho visto Litteri e mi sono buttato nuovamente. Ho fatto solo il mio dovere che è quello di aiutare i compagni. Alla fine quella è stata l'unica occasione del Cittadella - prosegue - una bella squadra che gioca insieme da tempo ed è molto compatta. Noi invece ci abbiamo provato in tutti i modi ma proveremo a rifarci alla prossima, a Empoli sarà una bella trasferta ma daremo tutto, il, campionato è strano perché tutte le squadre sono raccolte in pochi punti ed oggi alla fine è stato importante non aver perso. I tifosi? Ci hanno chiamato sotto la curva per spronarci, siamo dispiaciuti perché avremmo voluto regalargli un'altra vittoria casalinga".
Poi sull'infortunio che lo ha tenuto fuori: "Ho avuto una lesione muscolare abbastanza importante e ho pensato di rientrare al 100% per evitare altre ricadute. Ci è voluta tanta pazienza ma oggi mi sono sentito bene e non ho avuto problemi a calciare. Ringrazio tutto lo staff medico che mi è sempre stato vicino - conclude - sento grande fiducia attorno a me, mi fanno sentire tutti importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News