Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio - ore 09.34

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Debutta il quarto portiere della stagione in corso

Lo Spezia batte ogni record un mese prima di Natale. Gallo conferma l'undici anti Frosinone, Marilungo però va in panchina. Il Brescia è in crescita proprio come gli aquilotti.

Debutta il quarto portiere della stagione in corso

La Spezia - Subito nella mischia Nicolò Manfredini, ennesimo acquisto del mercato perpetuo dello Spezia Calcio. Oggi a Brescia il debutto del quarto portiere in stagione, un record assoluto contando che non siamo neanche alle viste del solstizio d'inverno. Di Gennaro, Bassi, Saloni e ora l'ex Modena, per tutti loro c'è stata una prima con la maglia bianca (o per meglio dire verde) in un reparto che non trova pace. Meno male che davanti a lui si piazza un quartetto di grande affidamento, che oggi se la vedrà con l'Airone Caracciolo, uno dei totem della categoria.
Fabio Gallo, obiettivo già designato del livore dello stadio bresciano, conferma la squadra che ha messo sotto per lunghi tratti le capoliste Frosinone e Empoli sperando di cogliere un risultato importante in trasferta dove le Aquile tengono un passo da serie C. De Col, Capelli, Giani e Lopez davanti al debuttante, in mezzo ecco Bolzoni al centro con Pessina e Maggiore (ballottaggio con Vignali). Mastinu libero di svariare con Gilardino e Granoche. Marilungo sale al "Rigamonti" ma non sarà rischiato.

Qui Brescia. Anche Pasquale Marino conferma l'undici che ha ben figurato a Carpi, fermato solo da un tiro dalla distanza. Sarà 3-4-2-1, con Minelli accompagnato in difesa da Gastaldello, Somma e Lancini. In mezzo ecco Bisoli e Martinelli, con Cancellotti e Longhi sugli esterni. Machin e Furlano sulla trequarti a supporto di Caracciolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News