Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Dicembre - ore 00.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

De Francesco atteso a Follo, questione di formalità

Andrissi chiude in velocità la trattativa: alla corte di Gallo dopo Palladino anche il centrocampista cresciuto nella Lazio.

De Francesco atteso a Follo, questione di formalità

La Spezia - Se la pista che porterà allo spallino Mora è ancora tutta da battere, lo Spezia ha chiuso con un blitz che ha del poliziesco per Alberto De Francesco, 23 anni lo scorso 12 ottobre, centrocampista, capitano e pilastro della Reggina. Andrissi ha chiuso in velocità portandosi a casa un giocatore in scadenza di contratto che i calabresi a giugno avrebbero perso a zero. Da qui il sacrificio deciso dal club che ha lasciato andare De Francesco subito dopo il rigore decisivo siglato dal calciatore romano nella vittoria della Reggina contro la Paganese. Operazione chiusa visto che il giocatore potrebbe già essere a Follo per il primo allenamento (fissato alle 14.30) con la nuova maglia.

Primo anno da prof in C2 con l'Ischia Isolaverde nella stagione 2013-14, poi due anni in C nell'Aquila e un anno e mezzo da protagonista al "Granillo": per lui 56 presenze, 4 gol con la maglia amaranto. Campione d'Italia Primavera con la Lazio cinque anni fa, recentemente ha cambiato procurato: da dicembre è infatti assistito da Bruno Larosa, per conto della società Tmp Soccer. De Francesco firmerà, probabilmente al termine della seduta, un contratto pluriennale e finirà in lista B: è lui il regista che si affiancherà a Bolzoni e Juande nel gioco delle alternative, sempre che lo spagnolo alla fine non faccia le valigie prima dello stop al calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News