Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 22.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Dagli ultras al presidente, Padova cerca la riscossa

Sabato all'Euganeo lo Spezia si troverà di fronte una squadra ferita e una piazza che vuole invertire la rotta. I tifosi chiamano a raccolta: "Salvezza da agguantare con i denti".

AMBIENTE CARICO
Dagli ultras al presidente, Padova cerca la riscossa

La Spezia - Di immutabile c'è solo il calendario affrescato all'interno del Palazzo della Ragione. Quello della serie B rimane un punto interrogativo, ma nel dubbio a Padova vogliono proprio vincerla la partita contro lo Spezia di sabato prossimo. La classifica non è che sia un disastro per una neopromossa, ma la vittoria manca dalla seconda nel derby tra gran dottori e gran signori e nell'ultimo mese è arrivato solo un punto con il pareggio casalingo contro il Pescara. Tira aria di riscossa all'Euganeo, alimentata ogni giorno da un nuovo attore.

"Cari tifosi sosteneteci, perché questa società non vuole in alcun modo mollare il campionato di Serie B", ha lanciato l'appello il presidente Roberto Bonetto a inizio settimana. Bisoli riconfermato, almeno per ora. "Sono sicuro che sabato prossimo all’Euganeo ci sosteranno come sempre. Capisco chi critica, ci mancherebbe altro, ma spero che possano avere un po’ di pazienza. Una cosa mi sento di garantire a tutti: la società biancoscudata farà di tutto per mantenere questa categoria che è troppo importante per noi. Non molleremo di un centimetro", si legge sul sito ufficiale.

A ruota ecco gli ultras. "Ci troviamo per l'ennesima volta a dover soffrire, a trovare dei colpevoli, a mangiarci il fegato perché a Padova per ogni cavalcata corrisponde, ahi noi , sempre un momento per riportare i piedi ben saldi al terreno. Siamo però solo ad ottobre appunto, il campionato sarà lungo e dovremo lottare per la salvzza, unico obiettivo da agguantare con i denti", recita una nota degli Ultras Padova. "Al posto di prestare il fianco al burbero di turno che continuerà a chiedervi 'ma ancora il Padova segui?' perché non cercate di rimembrare lo spirito audace con il quale dalla melma e dallo sconforto siamo ripartiti, indossate di nuovo la vostra sciarpa e rialzate la testa da tifosi veri?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News