Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Agosto - ore 13.37

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Da zero a dieci/ Il solito Lazzaro e un buon Di Paola

Da zero a dieci/ Il solito Lazzaro e un buon Di Paola

La Spezia - Fornari 6: vede raramente avversari dalla sue parti, ma nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa si fa trovare sempre pronto.

Cintoi 6: l’inoffensività della Novese gli permettere di scendere più volte sulla fascia rendendosi prezioso anche in fase offensiva.

Fusco 6: tra lui e gli attaccanti di casa ci sono una ventina d’anni di differenza. Si notano tutti perché i giovani in maglia celeste non riescono quasi mai a rendersi pericolosi. A pochi minuti dal termine imposta anche un contropiede che avrebbe potuto portare al terzo gol.

Pessotto 6: positivo in un centrocampo che non va mai in affanno.

Nastasi 6: commette un solo errore a fine primo tempo mettendo in difficoltà Fornari. Complessivamente non sfigura in coppia con Fusco

Imburgia 6: cerca e trova più volte l’affondo offensivo andando al cross. Sempre pericoloso sui calci piazzati e nei tiri dalla distanza.

Baldini 6: fra i migliori nei primi quarantacinque minuti nei quali cerca più volte il dribbling e gli assist per i compagni d’attacco. Cala nella ripresa lasciando il posto a Dura (s.v.)

Biava 5.5: parte molto bene cercando d’ispirare il tridente offensivo. Alla distanza perde lucidità fino al cambio al 58esimo.

Herzan 6: il suo ritorno in campo è forse la notizia più importante della giornata. Disputa una buona mezz’ora senza strafare. Tornerà molto utile negli spareggi.

Di Paola 6.5: una traversa, un gol e la consueta determinazione nel cercare spazi e palloni. Talvolta pecca di precisione, ma la sua voglia di riscatto potrebbe essere determinante nei prossimi appuntamenti.

Lazzaro 6.5: parte nell’insolito ruolo di trequartista, ma col passare dei minuti si avvicina sempre di più all’area e Frasinelli che riesce a battere dopo venticinque minuti confermandosi bomber insostituibile. Il gol di Uccello gli nega il trono solitario della classifica cannonieri, resta in ogni caso un punto fermo.

Triglia 5.5: nei primi venti minuti fa vedere buone cose nel tridente aquilotto.

Porro 6: fa il suo esordio in maglia bianca negli ultimi quarantacinque minuti della regular season cercando di mettersi in mostra. Si piazza esterno destro in attacco senza disdegnare qualche sponda per i compagni. Volenteroso.

Rossi 6: In una partita che non ha nulla da dire gestisce al meglio il turn over in vista dei prossimi impegni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News