Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 09 Dicembre - ore 23.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Da Lerici al museo del ciclismo, via al Giro della Lunigiana

Percorso, misure viabilistiche e divieti di sosta della prima tappa che porterà i corridori dentro il cuore del capoluogo ma anche nelle frazioni collinari e in Val di Vara.

Tutte le indicazioni
Da Lerici al museo del ciclismo, via al Giro della Lunigiana

La Spezia - Giovedì 29 agosto il territorio del Comune della Spezia sarà interessato dal transito e dall'arrivo della prima tappa della competizione ciclistica internazionale “Giro della Lunigiana”. La gara prenderà le mosse da Lerici, raggiungerà Viale S. Bartolomeo alle 13.30 circa e proseguirà per sino a Viale Italia per poi continuare il suo tragitto in direzione Migliarina, Bivio Cento, Via Buonviaggio e Val di Vara. Si rientrerà nel territorio comunale alle 15.25 circa attraverso il valico della Foce per poi proseguire in direzione mare sino a svoltare a destra in Via Monfalcone, poi via Sauro, via Filzi, salita di Biassa, discesa da Via delle 5 Terre, semaforo di Fabiano ed arrivo previsto in via Dei Pioppi, all'altezza del nuovo Museo del Ciclismo, previsto tra le 15.45 e le 16.10.

All'approssimarsi del transito dei concorrenti è prevista la chiusura del traffico, nelle zone interessate, di circa 15/20 minuti. E' inoltre disposto il divieto di fermata in via Dei Pioppi già da mercoledì 28 per consentire l’allestimento della zona d’arrivo. In ultimo dalle ore 7 di giovedì 29 è previsto il divieto di fermata in via Monfalcone nel tratto compreso tra via Genova e via Della Ghiara e in via Filzi nel tratto compreso tra via Baracchini e via Mameli. La Polizia Municipale provvederà a sorvegliare gli incroci semaforizzati presenti lungo il percorso nonché altre intersezioni di particolare rilevanza, con l’impiego di circa 45 agenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News