Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Dicembre - ore 19.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Curva agli under 14, prezzi invariati in prelazione

#Ierioggidomani è il motto della nuova campagna abbonamenti dello Spezia Calcio. Ferretti: "Pensato alle famiglie, ai giovani e a chi c'è sempre stato".

Curva agli under 14, prezzi invariati in prelazione

La Spezia - "Ieri oggi domani, una questione d'amore". Questo il tema scelto dallo Spezia Calcio per la campagna abbonamenti 2018-2019 che partirà il 14 luglio con fase di prelazione che durerà fino al 28 luglio, mentre dal 1° al 28 agosto scatterà la fase libera. Unica biglietteria attiva sarà quella del Ferdeghini (e in fase libera anche online) aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 13 con doppio turno il giorno della partenza.
La campagna, presentata questa mattina al Ferdeghini, vedrà inalterate agevolazioni per le diverse categorie dei tifosi che potranno contare prezzi invariati in prelazione (curva 110 euro, distinti 260 euro, tribuna 430 euro) e lievi aumenti nella sessione successiva. Per quanto riguarda le promozioni gli under 14 potranno godersi l'intera stagione in curva a un euro a partita (altri settori a 20 euro), mentre under 14 e donne over 65 potranno sottoscrivere la Ferrovia a 60 euro, distinti a 140 e tribuna a 225 euro. Confermati infine anche nella prossima stagione l'abbonamento solidale in curva a 60 euro e gli sconti del 10% per i Cral.

"Questa è la nostra settima stagione consecutiva in serie B - ha sottolineato il presidente Chisoli - e abbiamo voluto mantenere i prezzi invariati perché il rapporto con il nostro pubblico è fondamentale". "Qui non servono slogan - ha ribadito il team manager Pinto - la passione aquilotta e l'amore per la maglia bianca sono al primo posto di ogni scala di valori. Abbiamo lavorato per continuare a tramandare questo spirito di padre in figlio". Infine Lorenzo Ferretti, uomo marketing del club: "Cerchiamo di proseguire sui temi intrapresi tre anni fa pensando alle famiglie, ai più giovani e a chi c'è sempre stato e rappresenta un valore imprescindibile per lo Spezia".
La campagna significativa campagna di affissioni partirà da lunedì e durerà per 28 giorni mentre per tutti coloro che faranno l'abbonamento entro il 5 agosto sarà riservato un biglietto a 1 euro per il secondo turno di Coppa Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Quanto spenderete per i regali di Natale?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News