Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Novembre - ore 08.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Crivello surclassato, impulsivo Mora, Okereke cosa hai sprecato...

Soffre la difesa, sbaglia l'attacco, latita il centrocampo. Eppure le occasioni non sono mancate.

CRIMI E bidaoui portano vivacità
Crivello surclassato, impulsivo Mora, Okereke cosa hai sprecato...

La Spezia - Manfredini 5,5 – Si prende due gol senza colpo ferire. Per il resto soffre poco.

De Col 5,5 - Perrulli lo punta e lo mette in difficoltà, tanto che gli basta mezzo metro per mettere dentro l'assist del raddoppio. Una buona chiusura su Paulinho che evita il terzo gol.

Terzi 5,5 – Le maglie della difesa sono larghe, poco armonici i movimenti del reparto. E' anche colpa del centrocampo, ma una pezza ce la deve mettere lui da capitano.

Giani 5 - Si perde Brighenti che gli spunta alle spalle e segna in tranquillità. Tutt'altro che insormontabile oggi sul campo che lo vide debuttare in serie B.

Crivello 5 - Castrovilli gli fa passare un pomeriggio terribile. Gli scappa a destra e poi gli scappa a sinistra, non c'è modo di contenerlo. Anche quando avanza la velocità non lo sostiene.

Bartolomei 6 - La suona lui la sveglia che fa uscire dal torpore della mesta mezz'ora iniziale. Sarà l'unico a provare a tirare in porta con convinzione.

Ricci 5,5 - Sarebbe importante prendesse in mano i tempi del gioco nel momento peggiore, invece latita come i compagni in quella fase (31'st Gyasi 5,5 – Fa un po' poco per mutare il destino della partita)

Mora 5 - C'è tutto quel piede galeotto che provoca il rigore del vantaggio. Non si riscatta con l'occasione al volo sul suo sinistro (14'st Crimi 6 - Prova a giocare di prima, si lancia in avanti con i tempi giusti. Smuove le acque insomma)

Okereke 5 – L'ombra del giocatore visto una settimana fa. Annullato da Migliore, impreciso nei passaggi anche più elementari, sbaglia un gol dall'area piccola in maniera incredibile.

Galabinov 5,5 - Un po' lento nella conclusione, così una deviazione e la traversa gli negano il gol. All'ora di gioco sembra già a terra fisicamente, prova a giocare di prima ma Okereke è in fuorigioco.

Pierini 5,5 - Questa volta è Castrovilli che fa quello che a lui era riuscito con il Brescia. Pochi spunti veri, a parte un tiro male indirizzato (1'st Bidaoui 6 – La sua presenza in campo aumenta la pericolosità)


All. Pasquale Marino 5,5 - Lo Spezia parte altissimo con Bartolomei sulla linea di Okereke e Pierini in pressing, Ricci che si piazza in linea con Mora davanti alla difesa quando Bartolomei va dietro a Galabinov. Ogni pallone perso diventa un rischio micidiale, come in occasione del secondo gol. La squadra ci mette mezz'ora a uscire dall'angolo, poi inizia il gioco di Marino che porta a buone occasioni tutte però sprecate sotto porta. Non è solo questione di tenuta fisica, la difesa oggi è sembrata abbandonata dal centrocampo in molti frangenti. E poi Bidaoui e Crimi, danno l'idea di poter dare qualcosa in più di Pierini e Mora. Lo Spezia è da registrare come si sapeva, per adesso il tempo non manca anche nel campionato a 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Solitamente dove acquistate prodotti alimentari?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News