Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cosa deve fare Andrissi sul mercato? Lo chiediamo a voi

Il sondaggio d'inizio anno riguarda la parentesi invernale aperta ieri: via alla campagna rafforzamenti, cercando di non fare errori, stando attenti agli equilibri di spogliatoio.

Cosa deve fare Andrissi sul mercato? Lo chiediamo a voi

La Spezia - Il calciomercato è iniziato ufficialmente ieri e sino alla fine di gennaio ci terrà compagnia. Lo Spezia, così come le altre società della cadetteria, interverrà per puntellare la rosa di Fabio Gallo con una filosofia già ampiamente dichiarata: innanzitutto cedere i giocatori più sacrificati nel girone d'andata, per poi pensare agli innesti, comunque mirati, visto che l'organico a partire dalla seconda parte dell'autunno ha trovato una propria fisionomia e quadratura. Intervenire senza snaturare, il mantra è questo quando le cose vanno bene ma c'è chi invece punta il dito sulle lacune evidenziate da Gilardino e compagni durante la fase ascendente, a cominciare dal reparto di centrocampo. E' una questione anche legata a nuovi possibili moduli che Gallo potrebbe anche sfruttare con gli opportuni correttivi. Con trenta punti già messi in saccoccia, lo Spezia vorrà iniziare bene, partendo dalla sfida casalinga al Palermo alla ripresa del campionato, sabato 20 ottobre, proseguendo con le trasferte di Carpi (sabato 27 gennaio), Chiavari (la settimana successiva) e di nuovo al "Picco" contro il Venezia. Voi come pensate che il diesse Andrissi si debba muovere per migliorare la qualità delle risorse a disposizione del tecnico di Bollate? Ditecelo attraverso il nostro sondaggio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Anche in serie B è iniziato il calciomercato. Cosa pensi debba fare lo Spezia nella parentesi invernale per migliorare il proprio organico?
66,6% 
21,9% 
11,5% 

Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News