Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Luglio - ore 13.43

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Corbo vuole la serie A, su Maggiore solo la Spal

ieri primo allenamento a follo
Corbo vuole la serie A, su Maggiore solo la Spal

La Spezia - Il primo allenamento davanti ai fedelissimi è sostanzialmente qualche ora di conoscenza, corsette e torello prima che Pasquale Marino spieghi per sommi capi al gruppo che cosa pensa del calcio e come vorrebbe iniziare a lavorare. Ci sono i volti nuovi di Martin Erlic e Nicholas Pierini e probabilmente in questi giorni saranno altri i calciatori ad aggiungersi, così come altri se ne andranno. La preparazione proseguirà domani, giovedì e venerdì, quando sono in programma doppie sedute di lavoro; poi, al termine dell’allenamento mattutino previsto per sabato, il gruppo aquilotto raggiungerà la sede del suo ritiro pre-campionato di Pontremoli. Ad oggi in gruppo i portieri Barone, Bassi, Desjardins, Manfredini, i difensori Augello, Corbo, De Col, Erlic, Giani, Lopez, Terzi, i centrocampisti Acampora, Bastoni, Benedetti, Bolzoni, De Francesco, Figoli, Giorgi, Maggiore, Mora, Proia, Vignali, le punte Gyasi, Granoche, Okereke, Mastinu, Moracchioli, Pierini.

Sperando in un caldo meno umido prima di salire, nemmeno più di tanto, a Pontremoli. A Follo fino al 14 luglio con l'autobus Spezia che fa scendere e salire i calciatori con una certa praticità, figlia del momento. D'altro canto la prima fase del mercato, soprattutto nella gestione Angelozzi, serve per sistemare le uscite ed ottenere le prime scelte degli altrui vivai, similmente a quanto accade a parti invertite alle grandi società che vogliono i migliori giovani dei vivai. E se il talentuoso Corbo potrebbe finire alla Juventus (che a sua volta lo darebbe in prestito in serie A) fresca di acquisto-sbornia di Cristiano Ronaldo, per Maggiore alla Spal siamo vicini ad una soluzione: anche perché Chievo ed Atalanta sembrano aver deciso di ritirarsi dall'asta, o presunta tale, che lo Spezia sta cercando di organizzare. Che il mediano fatto in casa vada altrove non è comunque in discussione visto che le parti non sembrano più voler trattare sul rinnovo. Un bracco di ferro che forse, più che al club e ai procuratori, fa male soprattutto al giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Come ogni estate, non c'è un giorno senza sagre. Che ne pensate?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News