La Spezia - Splendida vittoria dello Spezia Femminile che nella sfida piu complicata e difficile della Coppa Liguria sbanca Sanremo con una straordinaria prova di forza. Bianco azzurre abbattute sul loro campo con una prestazione perfetta. All'ultima giornata Vado- Sanremo dirà se la Coppa prenderà la via del Golfo.
Rimane, in vista del campionato chè è comunque l'obiettivo principale , la grande dimostrazione che lo Spezia ha qualità superiori alle altre e che era solo una questione di condizione e maturazione in una squadra completamente nuova. Venendo alla partita del Poma primo tempo equilibrato 0-0 al riposo, ma nei secondi 45 minuti non c è stata storia. Spezzine che spaventano le matuziane con ficcanti uno due degli attaccanti e su una verticalizzazione della Polese , la Borrello porta in vantaggio lo Spezia, poco dopo Polese con una deviazione porta a due le reti. All'andata il Sanremo recuperò due gol, questa volta la lezione alle spezzine era servita, ancora show delle attaccanti e Borrello chiude i giochi a dieci minuti dal termine.
Unione Sanremo- ASD Spezia 0-3
Spezia: Montefiori, Trenti- Berti ( Luciani 30 2 T ) , Chilosi, Serban, Ghisolfi, Zambon, Polese, Battolla ( 42' Vergassola ) , Bernardi, Borrello ( 38 2 T Cangarossa ) A Disp: Rossi, Vergassola, Lombino, Luciani, Simonini,Cangarossa. All. Marconi
Arbitro: Cellini di Sanremo
Reti: 2° Tempo: 15' - 35 Borrello 30' Polese