Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 21.17

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Circolo Follo vulcanico sul fronte giovanile e femminile

Circolo Follo vulcanico sul fronte giovanile e femminile

La Spezia - Si è svolta al Circolo Tennis River di Arcola una simpatica manifestazione promozionale per tennisti in erba, promossa dal Comitato regionale ligure della Federazione Italiana Tennis, denominata “Giornata Arcobaleno”.
Non potevano nel contesto mancare i giocatori “novelli” del Circolo Tennis Follo che hanno partecipato insieme agli altri circoli della provincia. Sotto la guida tecnica del maestro federale follese Emanuele Mamoli, di ventennale esperienza, si sono così distinti nella categoria “Red” dei nati negli anni fra il 2010 e il 2012: Sofia Parentini, Gaia Terribili, Ginevra e Nicole Bonatti; nella categoria “Orange” dei nati fra il 2008 e il 2010 invece Andrea Del Bello e Alessandro Motta.
A proposito dei più piccolini, il Ctf ha aderito al “Fit Junior Program” della federtennis nazionale, che a Follo verrà presto periodicamente supportato da tecnici federali.
Annunciata altresì la salita col prossimo anno in categoria 3.1 nazionale del ventenne Cristian Gallo e del quasi diciottenne Ivan Bacigalupi. Nel 2018 verranno sviluppate tutte le potenzialità dal Minitennis all’agonismo con partecipazione alle varie competizioni dai tornei Under 10 sino alla Serie D.
Per concludere, s’è disputato al club follese il Torneo sociale di doppio femminile di Natale, con vittoria della coppia costituita da Ursula Fashing e Alice Mazzucato che (in finale) ha battuto quella integrata da Alessandra Pietrelli ed Eleonora Spella. Gli altri doppi…Graziana Pieri e Paola Romei, Laura Jakia e Patrizia Bettelli, Alessia Siciliani e Betty Balleri, Ornella Fruttauro e Laura Garbini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News