Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre - ore 10.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ciclismo, la spezzina Nippo Vini Fantini vola in Cina

tre gare in oriente
Ciclismo, la spezzina Nippo Vini Fantini vola in Cina

La Spezia - Dal 3 al 5 settembre il team Nippo Vini Fantini Europa Ovini inizierà la lunga trasferta cinese, composta da tre gare: Tour of Xingtai, Tour of China I e Tour of China II. A guidare il team in ammiraglia in tutte le tre competizioni sarà il DS Scinchi Fukushima, mentre tra i corridori ci sarà qualche rotazione a seconda della tipologia di percorso che attenderà gli #OrangeBlue.

Al Tour of Xingtai spazio alle ruote veloci del team, in particolar modo ad Hayato Yoshida con l’importante duplice compito di cercare successi e piazzamenti per il team e punti nelle gare asiatiche per la propria nazione. Con lui una delle novità del team, lo stagista Hayato Okamoto. Lo sprinter giapponese classe 1995 nel 2018 ha già conquistato la prima tappa del Tour of Taiwan e buoni piazzamenti in altre competizioni asiatiche. Al loro fianco tutta l’esperienza di Alan Marangoni e Kohei Uchima, insieme alla grinta del giovane italiano Damiano Cima. La formazione completa: Hayato Yoshida, Hayato Okamoto, Damiano Cima, Alan Marangoni, Kohei Uchima.

Il DS Shinichi Fukushima ha preparato con attenzione le tre competizioni e commenta così la formazione schierata al via: “La gara avrà una duplice valenza per noi, sia in cerca di risultati immediati che del migliore stato di forma in vista del Tour of China. Hayato Yoshida e Hayato Okamoto saranno i nostri velocisti di punta, con il fondamentale supporto di Damiano Cima, Alan Marangoni e Kohei Uchima. Sicuramente durante la gara ognuno avrà la sua chance, non abbiamo nulla da difendere, potremo correre all’attacco e leggere la gara nei vari momenti per trarne il massimo beneficio per il team.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News