Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 08.59

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ciclismo, Hayato Yoshida nuovo rinforzo per la Nippo Fantini

E' stato campione giapponese under23 a cronometro nel 2011.

Ciclismo, Hayato Yoshida nuovo rinforzo per la Nippo Fantini

La Spezia - Hayato Yoshida è un nuovo corridore della Nippo Vini Fantini Europa Ovini. Campione nazionale Giapponese Under23 a cronometro nel 2011, vincitore di una tappa al Tour of Taiwan nel 2013, il 28enne velocista nipponico si unirà al team a partire dalla stagione 2018. Esperto e pronto per essere subito competitivo e prezioso rinforzo del team per le numerose gare asiatiche e nelle competizioni europee e italiane. Nel 2017 ha conquistato 4 vittorie in gare nazionali, con il team Continental Matrix Powertag, dal 2018 vestirà i colori #OrangeBlue del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini.

Queste le prime parole dell’atleta nipponico: “Sono molto felice di questa possibilità ed emozionato di essere parte del team. La prossima stagione sarà per me molto importante, potrò partecipare a gare di altissimo livello in tutto il mondo, realizzando quelli che erano i miei obiettivi sin da quando ho iniziato a correre. So che sarà una sfida dura e difficile, ma mi preparerò al meglio per affrontarla e dare il meglio di me nel corso della prossima stagione.” Continua infine Hayato Yoshida – “Senza il grande supporto ricevuto dai miei team precedenti, in particolar modo dal team Matrix Powertag dove ho corso dal 2015 al 2017, non avrei mai potuto raggiungere questo obiettivo. Anche se ho avuto alcune difficoltà mi hanno sempre sostenuto e motivato, gliene sono molto grato". Un ?altro corridore nipponico si aggiunge quindi al Roster 2018, che si riunirà da lunedì 20 novembre in ritiro in Abruzzo presso l’Hotel “La chiave dei Trabocchi”.

Il Roster 2018 del team si completa con due innesti italiani, con differenti obiettivi, ma medesima grande motivazione. Simone Ponzi, classe 1987, andrà a rafforzare la compagine di atleti di esperienza e classe per incrementare da subito i risultati del team. Filippo Zaccanti, classe 1995 e giovane scalatore dal Team Colpack, passerà professionista con il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, dando così continuità alla linea verde e italiana del team, insieme ai fratelli Cima (neo-pro 2018) e Nicola Bagioli (Neo-Pro 2017).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News