Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Giugno - ore 21.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Chisoli: "Chiaro segnale di Volpi", Corradino: "Non sciogliamoci alla prima sconfitta"

Chisoli: "Chiaro segnale di Volpi", Corradino: "Non sciogliamoci alla prima sconfitta"

La Spezia - "Guido Angelozzi avrà la conduzione oltre che dell’area tecnica anche di quella organizzativa. Avrà la massima libertà d’azione, avrà carta bianca e potrà prendere le decisioni in autonomia sempre all’interno delle linee guida date dalla proprietà. Un segnale forte per tutti sulle volontà della società”. Lo Spezia che cercava un direttore sportivo ha trovato un direttore generale. Il presidente Stefano Chisoli ne elenca le prerogative, sottolineando quello che non deve sfuggire: Gabriele Volpi rilancia il suo impegno nello Spezia nell'anno del decennale con una mossa che ora però tutta la piazza a un cambio di prospettiva.

"Quando si parla di programmi bisogna avere l’intelligenza da parte della piazza di dare credito a chi li deve mettere in pratica. Di Angelozzi ho avuto modo di apprezzare la competenza e il carisma in passato, sono di certo tra i più felici di rivederlo qui. E’ la persona più adatta per questa piazza", dice Andrea Corradino, oggi consigliere ma ai tempi della prima venuta vicepresidente e consigliere della Lega B. Più in generale memoria storica del club nell'era Volpi, di cui è parte dal primo giorno. "Se si ritiene che Angelozzi meriti questa fiducia, poi bisogna avere la pazienza, che credo la piazza abbia, di saper superare il fatto che si possa anche perdere qualche partita. L’entusiasmo oggi è evidente ma bisognerà mantenerlo per tutta la durata del progetto. In questi anni c’è stata qualche incomprensione di troppo nei confronti della proprietà, con prese di posizione che non meritava. Siamo abituati a citare sempre i progetti altrui con ammirazione, questa volta proviamo a essere noi il buon esempio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News