Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Settembre - ore 21.47

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Chichizola cerca squadra e a Italiano non dispiace

Il portiere argentino sta lasciando il Getafe e la pista Valladolid sembra tramontata. Lo Spezia sta cercando un portiere per completare il reparto con Scuffet.

suggestione di un ritorno
Chichizola cerca squadra e a Italiano non dispiace

La Spezia - Non c'è solo la questione Messi – che vale quanto un caso di Stato – a muovere il calciomercato spagnolo, e se il Barcellona ha i suoi pensieri, tutte le altre squadre sono alle prese con le operazioni in entrata e in uscita. Fra queste c'è anche il Getafe che in questi giorni sta definendo la rescissione anticipata con Leandro Chichizola, indimenticato portiere aquilotto che a trent'anni compiuti dovrà ora decidere dove accasarsi. Le offerte per il portiere argentino non mancano anche se il Valladolid, che sembrava vicinissimo all'ingaggio dell'eroe dello scudetto del River, sembra aver mollato la presa per puntare su Roberto Jimenez.

Sul fronte aquilotto è noto come fra le operazioni in agenda – in attesa dell'insediamento di Meluso – ci sia anche quella che riguarda la porta con un giocatore da affiancare a Scuffet la cui permanenza sembra più che probabile. Ipotizzare un ritorno in maglia bianca di Chichizola – che qui ha lasciato un ricordo meraviglioso – è forse prematuro, ma di sicuro le basi per intavolare una trattativa potrebbero essere ben più solide che con altri giocatori. Per l'argentino infatti potrebbe essere anche l'occasione per misurarsi con la Serie A dopo la buona parentesi nella Liga, mentre lo Spezia potrebbe puntare su un giocatore che conosce già molto bene sia fuori che dentro al campo, e che a mister Italiano non dispiace anche per il modo di partecipare al gioco della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




FOTOGALLERY






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News