Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Ottobre - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Chance Vignali, tridente tutto africano a Livorno

Marino deve rinunciare a Galabinov e De Col ma ritrova Lamanna in porta. La mediana torna quella standard con Ricci, Bartolomei e Crimi. Nel Livorno c'è l'ex Giannetti di punta con Diamanti alle sue spalle.

alle 15 in campo
Chance Vignali, tridente tutto africano a Livorno

La Spezia - "Giocatori come lui e Bastoni sono jolly che possono essere schierati in diversi ruoli, fanno comodo a ogni allenatore e avranno le loro chance". Detto fatto, Marino da seguito alle parole di pochi giorni fa e Luca Vignali va verso una maglia da titolare a Livorno, arretrato di qualche metro rispetto al debutto stagionale nel finale della partita contro il Carpi. Torna a fare il terzino come già ai tempi di Di Carlo per sostituire l'acciaccato De Col nel 4-3-3 del tecnico sicialiano che pochi giorni fa aveva annunciato di tenere in conto la duttilità dei due spezzini nati centrocampisti e finiti a giocare sia in attacco che in difesa.
Con Galabinov annunciato assente, è Okereke a tornare a fare l'attaccante centrale innescato da Gyasi e Bidaoui: tridente tutto africano con gamba e gioventù ma anche un feeling con la porta ancora da affinare. Lamanna si riprende la sua linea bianca tra i pali; Terzi, Giani e Augello completano il reparto arretrato. In mediana c'è Ricci a orchestrare con Bartolomei e Crimi ai suoi fianchi.

Qui Livorno. Inizio senza vittorie e con pochi gol per Cristiano Lucarelli, più di un simbolo a Livorno. C'è l'ex Giannetti (50 presenze e 12 reti con la maglia bianca) con Diamanti alle sue spalle nel 4-4-1-1. Porcino e Maicon sono i cursori di fascia, l'atalantino Agazzi (l'anno scorso a Foggia) e l'esperto Valiani in mezzo al campo. Gonnelli, Di Gennaro, Bogdano e Albertazzi a difesa di Mazzoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News