Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cestistica Spezzina ospita Alghero per centrare il poker

Cestistica Spezzina ospita Alghero per centrare il poker

La Spezia - Ottenuta la terza vittoria consecutiva nel recupero a Forlì di mercoledì scorso, la Crédit Agricole Carispezia si accinge ad ospitare – sabato alle ore 16 a Montepertico – il Mercede Basket Alghero, fanalino di coda del girone sud di serie A2. “Non sarà una partita facile – afferma il coach bianconero, Marco Corsolini – perché, a mio avviso, la posizione in classifica non esprime il loro reale valore, superiore ad altre squadre del nostro girone. Noi però arriviamo alla partita in condizioni precarie, senza Da Silva e Giuseppone, con Templari che rientra dall’infortunio dopo aver riesordito a Forlì, e altre ragazze che non sono al meglio tra infortuni vari ed influenza. Nella gara di mercoledì scorso abbiamo giocato bene, ma a tratti, perché poi ci spegniamo, rischiando di buttar via quanto di buono fatto fino a quel momento. In queste ultime giornate sarà importante fare punti in vista dei playoff, poi a fine della stagione regolare vedremo dove saremo arrivati”.

La direzione di gara è stata affidata alla signora Sara Canali di Gandino (BG) ed al signor Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (MI), ricordando che la palla a due è stata anticipata alle ore 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News