Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 03 Luglio - ore 19.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cena di fine stagione a Porto Venere per la Cestistica Spezzina

Cena di fine stagione a Porto Venere per la Cestistica Spezzina

La Spezia - Cena e brindisi per tutta la squadra, allenatori e dirigenti, un momento per fare il punto e rivivere le contraddizioni di una stagione che hanno visto la Carispezia Cestistica Spezzina giungere all'ultimo posto del campionato di A1 femminile. L’unica società iscritta al campionato di massima serie di tutta la Liguria ha scelto il Palmaria Restaurant di Porto Venere come location per il saluto finale. “Questa sera sono con noi anche le ragazze under 18 e under 20 che hanno partecipato alle finali nazionali svolte a Battipaglia, confermando la qualità del settore giovanile della società che ha investito molto sulle giovani promesse"- ha spiegato il team manager Claudio Galante.

Al Palmaria Restaurant a Porto Venere presenti atlete di grande successo come Arianna Tosi, in questi giorni convocata nella nazionale under 18, Corradino e Bachini che sono state convocate in passato nella nazionale under 18 e infine De Pretto Valeria, la forte ala per la quale è arrivata da poco la chiamata della Nazionale Maggiore A Femminile. E mentre l'ex coach Loris Barbiero sostituisce a Lucca quel Mirko Diamanti capace di regalarsi lo scudetto, si pensa al futuro: "Potenziare il settore giovanile affrontando il prossimo campionato con una squadra di eccellenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News