Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre - ore 14.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ceccaroni segue Capelli, sprint per Capradossi

Nel Padova ritrova anche gli ex aquilotti Madonna e Pulzetti. Il suo sostituto è un mancino reduce dal doppio prestito al Bari.

CAMBI IN DIFESA
Ceccaroni segue Capelli, sprint per Capradossi

La Spezia - Daniele Capelli apre la strada, ora Pietro Ceccaroni è pronto a percorrerla. Il Padova preleva in poche ore due difensori dallo Spezia, proprio il reparto che l'anno scorso aveva sofferto del maggior affollamento. Se il primo diventa un biancorosso a titolo definitivo, per lo spezzino è un arrivederci. Il classe 1995 giocherà per una stagione in prestito, lo Spezia concede il diritto di riscatto ma si tiene un controriscatto che di fatto lo blinda insieme al contratto rinnovato a gennaio scorso e che ha scadenza nel 2021. Domani l'ufficialità.

“Ceccaroni è un bravo ragazzo e soprattutto un grande professionista. Giovane, ma con la testa di un veterano. Credo venga, e ci darà una mano. Da sempre il massimo in allenamento, mi permetto di dire che dal punto di vista tecnico è un bel prospetto”, lo ha presentato Capelli con accanto il dg locale Giorgio Zamuner che ha chiuso le due operazioni. Con Nicola Madonna terzino destro e Nico Pulzetti davanti alla difesa, un pacchetto arretrato molto spezzino quello che Bisoli potrà schierare la prossima stagione.

Lo Spezia perde un difensore da lista B ma si è già mosso per sostituirlo. Si prova a chiudere per Elio Capradossi, 21enne, dalla Roma. Mancino come Ceccaroni, contese propro a quest'ultimo lo scudetto Primavera nel 2015: quel Roma-Spezia della Final Eight finì con il passaggio del turno dei giallorossi e con la cessione di Guido Angelozzi dei due nigeriani Sadiq e Nura ai capitolini. Un rapporto quindi di lunga data.
Capradossi ha vestito la maglia del Bari per una stagione e mezza per 37 presenze in serie B, poi è passato alla Roma nel gennaio scorso giocando contro il Cagliari e contro il Sassuolo sotto gli occhi Angelozzi stesso. La Roma ha tanti giocatori da piazzare, probabile che entro giovedì il suo destino venga deciso. Su di lui almeno altre due squadre di serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News