LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Carispezia Arquati ospite di Venezia per un’altra dura battaglia

La sfida sarà molto difficile per le spezzine dopo il match con Schio. Palla a due domani alle 18

Import 2017

Dopo quattro partite casalinghe nel giro di circa un mese, domenica la Carispezia Arquati torna “on the road” per la trasferta di Venezia contro la Reyer, terza forza del campionato a quota 22 punti ma con una partita in meno. Sarà dunque il secondo impegno consecutivo difficile per la squadra spezzina, che affronterà al “Taliercio” una delle compagini più in forma del campionato, e che anche in Europa sta dimostrando il suo valore, essendosi qualificata per gli ottavi di finale di EuroCup dopo il vittorioso doppio confronto con le israeliane del Maccabi Bnot.
Le bianconere di coach Barbiero arrivano alla sfida con le venete con una Brezinova in più, ingaggiata ad inizio settimana, e che quindi aiuterà a ridare centimetri sotto canestro dopo il contemporaneo saluto a McIntyre. La partita con Schio ha fatto vedere miglioramenti sotto l’aspetto del gioco, e in squadra ci si augura di continuare su questo binario, per poi affrontare con slancio la parte finale di stagione, che vedrà la Cestistica impegnata in tre scontri diretti per la salvezza.
A dirigere l’incontro saranno Achille Ascione di Caserta, Mattia Eugenio Martellosio di Buccinasco (MI) e Claudia Ferrara di Napoli. La partita sarà anche visibile sul canale YouTube della Lega Basket Femminile, con palla a due fissata per le ore 18.

Più informazioni