LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Carispezia Arquati a Battipaglia, inizia la serie play-out

Si lotta per restare in A1. Palla a due fissata per sabato 1 aprile alle 20.30.

Import 2017

Terminata la regular season, per la Carispezia Arquati è giunto il momento della verità, un dentro-fuori che vale tutta la stagione. Domani sera a Battipaglia (PalaZauli, alle 20.30) inizierà la serie play-out contro la Treofan, al meglio delle cinque gare. La pressione sarà tantissima su entrambe le squadre, dato che ci si gioca la permanenza nella massima serie. Nei due precedenti stagionali, Battipaglia ha avuto la meglio in entrambi i confronti, sebbene nell’ultimo ci sia voluto un tempo supplementare per arginare la grinta delle spezzine. Ma questo conterà fino ad un certo punto, si riparte da zero, con la serie tutta in equilibrio, con fattore campo in favore delle campane.

“Arriviamo a questa partita dopo una fase di preparazione con intoppi e tanti infortuni – afferma il coach delle bianconere, Loris Barbiero –, infatti Benic si è allenata con noi solo ieri, ma ci darà una mano, mentre fortunatamente per Premasunac quella di domenica scorsa è stata solo una botta, sebbene non sia nelle migliori condizioni. Veniamo da un cammino di crescita progressiva, nonostante le vittorie non siano arrivate, e dovremo esser bravi a far tesoro di tutto ciò, traducendolo sul campo e con un successo”.

La squadra è partita alla volta di Battipaglia nel primo pomeriggio, e si appresta ad affrontare una lunga trasferta. Il primo incontro sarà diretto da Gianluca Gagliardi di Anagni (FR), Silvia Marziali di Roma ed Elena Colazzo di Milano. La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Basket Femminile.

Calendario Play-Out:

gara 1 – sabato 1 aprile, ore 20:30 (PalaZauli, Battipaglia)

gara 2 – martedì 4 aprile, ore 20:30 (PalaZauli, Battipaglia)

gara 3 – sabato 8 aprile, ore 20:30 (PalaSprint, La Spezia)

ev. gara 4 – martedì 11 aprile, ore 20:30 (PalaSprint, La Spezia)

ev. gara 5 – martedì 18 aprile, ore 20:30 (PalaZauli, Battipaglia)

Più informazioni