Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Ottobre - ore 22.41

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Canottieri Velocior, un weekend d'argento

al Meeting di Piediluco
Canottieri Velocior, un weekend d'argento

La Spezia - Fine settimana ricco d’ “argento” per la spedizione a Piediluco (Tr) della Società Canottieri Velocior 1883. Al secondo Meeting Nazionale nella frazione ternana gli atleti bianco azzurri si sono fatti notare per alcuni rilevanti risultati ottenuti
domenica 6 maggio: Argento nel Quattro Con Senior A Maschile ottenuto da Carassale Mattia, Cespi Guido, Malvolti Luca, Pintus Giorgio e Raimondi Thomas (quest’ultimo al timone); Argento nel Doppio Esordienti Maschile grazie alla prestazione di Cappellini Luca e Porta Andrea; Argento nel Singolo Esordienti Maschile sempre con Porta Andrea.
La Velocior ha ottenuto anche due Bronzi: con il Due senza (2-) Pesi Leggeri Under 23 Maschile di Giorgio Alberto Federici e di Elia Pennucci e con il Due con (2+) di Carassale Mattia e Cespi Guido, timonato sempre da Raimondi.

Gli altri equipaggi spezzini hanno raggiunto la settima posizione di Pietro Menchelli nell’Otto ragazzi; il quinto posto in finale B del Doppio (2×) Ragazzi con Alessio Corsini in coppia con Polleri del Rowing Club Genovese. Finale B anche per il Doppio Junior Femminile di Aurora Benvenuto e Chiara Dughetti. I due Quattro di Coppia (4×) non sono riusciti ad accedere alle fasi finali della competizione (quello Ragazzi di Thomas Raimondi, Alessio Corsini, Francesco Greco e Nicolò Boschi, e quello Junior di Edoardo Talamona, Matteo Ferranti, Pietro Menchelli con Francesco Lozza del Rowing Club Genovese).

Nota positiva della compagine spezzina è stata l’aver portato in acqua alcuni esordienti alla loro prima esperienza in un meeting nazionale. Anche in questa occasione è stata fondamentale la collaborazione con la Marina 3B, che supporta sempre la Società Velocior con entusiasmo e serietà. Per essere sempre aggiornati sulle attività agonistiche e non solo della Velocior 1883, cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook “Canottieri Velocior 1883 asd”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Canottieri Velocior
Canottieri Velocior


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News