Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre - ore 18.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Canottaggio, la Velocior torna da Ravenna con un argento

Canottaggio, la Velocior torna da Ravenna con un argento

La Spezia - Ripartono le regate e riprende l’attività agonistica della Società Canottieri Velocior 1883 per questa ultima parte dell’anno.

Il gruppo agonistico dei canottieri spezzini ha preso parte al Campionato di Società che si è tenuto da venerdì 21 a domenica 23 settembre a Ravenna. I vogatori bianco azzurri hanno rappresentato una delle più vecchie società sportive spezzine ottenendo un Argento nel Quattro senza Senior Maschile con Federici Giorgio Alberto, Gallotti Vittorio, Pennucci Elia e Pintus Giorgio; un Settimo posto nel Quattro di Coppia Senior Maschile con Malvolti Luca, Marcellini Gianluca, Marcellini Nicolo’ e Talamona Edoardo; un Ottavo posto nel Singolo Senior Maschile con Cespi Giulio.
Il Quattro Senza ha ottenuto l’Argento gareggiando sulla nuova barca acquistata dalla Società spezzina.

Sono rimasti ancora pochi posti disponibili per i corsi rivolti ai bimbi dai 9 anni in su che si terranno nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Questi corsi di avviamento al canottaggio porteranno i giovani partecipanti ad allenarsi divertendosi sul remoergometro, in mare e in palestra, seguiti dagli allenatori Alessandra Bonamini, Alessandra Borio, Roberto Calvi e Rebecca Corsoni, coordinati da Francesco Bernul.

Da lunedì 1 ottobre la Velocior 1883 attiverà un corso per adulti, tenuto da Roberto Corsini tutti i lunedì e i giovedì dalle 19.30 alle 20.30.

La Società Canottieri Velocior 1883 intende ringraziare Marina 3B per l’accoglienza e la collaborazione riservata ai propri equipaggi.

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare la segreteria della società in piazzale della dogana oppure telefonare al 0187 731725 o scrivere una mail a velocior1883@libero.it sito web www.velocior1883.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News