Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre - ore 21.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Canottaggio. Tre argenti e un Bronzo per la Velocior al meeting nazionale di Corgeno

i risultati
Canottaggio. Tre argenti e un Bronzo per la  Velocior al meeting nazionale di Corgeno

La Spezia - Torna il canottaggio italiano nei campi di regata con la ripresa della stagione agonistica del 2020 interrotta dai primi del mese di marzo.

I ragazzi della Canottieri Velocior 1883 delle categorie Allievi e Cadetti hanno partecipato a Corgeno, sul lago di Pusiano, al Meeting Nazionale Giovanile quest’anno in via eccezionale riservato alle sole società del Nord Italia.
Buoni i risultati ottenuti dai nostri sette atleti partecipanti: argento con tre equipaggi nel doppio allievi C con Giovanni Battista Grasso e Matteo Rapallini, nel doppio allievi B1 con Giacomo Guano e Nicola Neri, nel 7,20 allievi B1 ancora con Giacomo Guano. Inoltre bronzo per Mario Menchelli nel singolo cadetti e incoraggianti piazzamenti per Luca Neri e Christopher Mammi. I risultati hanno ripagato i ragazzi per gli allenamenti del periodo estivo, normalmente dedicato al recupero in vista della stagione dell’anno successivo, e serviranno sicuramente da sprone per il futuro. Soddisfazione espressa anche dagli allenatori/accompagnatori Giorgio Pintus, Roberto Corsini ed il nuovo team manager Riccardo Mazzoni (presenti a Corgeno) che, insieme a Alessandra Bonamini e Paola Manea, cominceranno, a giorni, i corsi e la preparazione per la nuova stagione 2020/2021.

Per essere sempre aggiornati sulle attività agonistiche e non solo della Velocior 1883, cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook “Canottieri Velocior 1883 asd” oppure visitare il sito web www.velocior1883.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News