LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Canola guida la Nippo Fantini al Giro di Toscana

Marco Canola

Due importanti appuntamenti attendono il Team NIPPO Vini Fantini, impegnato nel calendario italiano in gare valide per la Ciclismo Cup. Il 26 e il 27 Settembre la formazione #OrangeBlue prenderà parte al Giro della Toscana – Memorial Alfredo Martini, mentre Giovedì 28 è in programma la 65a edizione della Coppa Sabatini – Gran Premio città di Peccioli.

LA FORMAZIONE
A guidare il team #OrangeBlue nel doppio appuntamento Toscano ci sarà Marco Canola e Damiano Cunego. Grande motivazione per Marco Canola alla prima gara ufficiale dopo il ritiro con la Nazionale Italiana e alla ricerca del 6° successo stagionale. A supporto dei due leader Ivan Santaromita, in ottima condizione e fondamentale per i tratti in salita, e i giovani Iuri Filosi, Giacomo Berlato e Marino Kobayashi. Il velocista Pierpaolo De Negri, dopo i piazzamenti realizzati in Giappone, cercherà di dare il proprio contributo al team anche nelle gare italiane, specialmente nella Coppa Sabatini. Completa la formazione il corridore Giapponese Hideto Nakane.

LA DICHIARAZIONE
Mario Manzoni, in ammiraglia a guidare il Team in entrambe le gare, commenta con queste parole la formazione selezionata per i prossimi appuntamenti: “Cercheremo di fare del nostro meglio per questi due appuntamenti importanti per la nostra squadra. Marco Canola, motivato dall’esperienza appena conclusa con la Nazionale Italiana con la quale era in ritiro, sta recuperando la sua condizione fisica migliore. Ivan Santaromita, in ottima condizione, e il capitano Damiano Cunego rappresentano una garanzia per il nostro Team. La loro esperienza potrà fare la differenza in queste gare. I giovani Iuri Filosi, Giacomo Berlato e Marino Kobayashi saranno pronti a supporto del team, così come Pierpaolo De Negri, prezioso uomo squadra e fondamentale soprattutto nella Coppa Sabatini, e Hideto Nakane.”

Le formazioni complete:
Giro della Toscana – Memorial Alfredo Martini – 26-27/09/2017
Damiano Cunego, Marco Canola, Ivan Santaromita, Iuri Filosi, Giacomo Berlato, Hideto Nakane, Marino Kobayashi, Pierpaolo De Negri.
DS: Mario Manzoni e Valerio Tebaldi.

Coppa Sabatini – GP Città di Peccioli – 28/09/2017
Damiano Cunego, Marco Canola, Ivan Santaromita, Iuri Filosi, Giacomo Berlato, Hideto Nakane, Marino Kobayashi, Pierpaolo De Negri.
DS: Mario Manzoni.

Più informazioni