LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Caluri confermato nel consiglio Fip Liguria, è l’ottavo mandato

Danilo Caluri, presidente Tarros

Ottavo mandato per il Presidente dello Spezia Basket Club Tarros all’interno del Comitato Regionale FIP Liguria: Danilo Caluri è stato infatti confermato quale membro del Consiglio Direttivo. Per il patron bianconero, quindi, una ennesima riconferma che costituisce un significativo attestato di stima: sono infatti già 28, per lui, gli anni consecutivi nel ruolo di consigliere, che ora diventano, in prospettiva, 32, vista la durata quadriennale del mandato.

“E’ sempre un grande onore rappresentare il basket della mia città e della mia regione – afferma Caluri – Sono molto felice per questa conferma che considero anche un riconoscimento per tutto il lavoro fatto, in questi anni, insieme a tanti altri consiglieri ed un incoraggiamento a proseguire su questa strada. Dobbiamo continuare a lavorare per fare crescere il movimento del basket in Liguria e per renderlo sempre più consolidato e forte”.

Conferma anche per il Presidente uscente, Alberto Bennati.
Insieme a Danilo Caluri, a comporre il Consiglio Direttivo sono Arturo Tonghini (Vice Presidente), Stefano Dellacasa e Augusto Marchesi.

Più informazioni