Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 22.22

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calabro: "Vorrei il Carpi mettesse in campo la mentalità che ho io"

Calabro: "Vorrei il Carpi mettesse in campo la mentalità che ho io"

La Spezia - "La squadra non è piaciuta a nessuno, a me per primo. Ma quando li vedo lavorare durante la settimana le sensazioni sono sempre positive. Contro lo Spezia dobbiamo fare alcune cose meglio di come le abbiamo fatte contro lo Spezia". Antonio Calabro siede su una panchina che scotta dopo la sconfitta contro il Novara alla prima di ritorno. Il Carpi stenta in attacco e ultimamente concede sempre qualcosa in difesa. "Mbakogu, Verna e Brosco? Qualcuno è migliorato, qualcuno è peggiorato. Abbiamo 24 ore per valutare in particolare Brosco", dice il tecnico nella conferenza pre-partita.
"Lo Spezia nelle ultime cinque partite non ha subito gol e ne ha segnati quattro. Viaggia a 2,20 punti a partita e pensate che il Palermo capolista ha viaggiato a 1,80. Questo dice sulla formazione che andiamo ad affrontate, oltretutto si sono rinforzati sul mercato. Mi aspetto però che il Carpi scenda in campo con la testa giusta, questa è la chiave per affrontare lo Spezia. Vorrei che la squadra mettesse in campo la mentalità che ho io".
Il colpo invernale degli emiliani è Melchiorri, reduce da un infortunio. "Ha fatto tutto in settimana e sta dando continuità. Insieme a Mbakogu? Se posso li metto assieme anche in partitella. Sfrutto tutte le situazioni per farli conoscere, hanno caratteristiche diverse e si possono sposare se la squadra li sostiene. Pessina? Difficile fare un nome per lo Spezia, perché fanno risultati di squadra e i numeri lo testimoniano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News