Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 06 Giugno - ore 15.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Burgzorg va, Ferrer una certezza: “Non è mai facile cambiare Paese”

Ultimo giorno di mercato
Burgzorg va, Ferrer una certezza: “Non è mai facile cambiare Paese”

La Spezia - “Bidaoui sarà a pieno regime dalla prossima settimana, Bastoni invece avrà bisogno di qualche giorno in più. E’ bello avere tutti questi ragazzi a disposizione. Io ci perdo il sonno per scegliere, ma c’è una linea tracciata che sta portando dei frutti e vogliamo proseguire in questa direzione”. Due elementi che rimarranno in rosa il belga e il mancino di Piana Battolla.

Ramos e Gudjohnsen invece erano dati tra i possibili partenti. Così la vede Vincenzo Italiano: “Ognuno decide il proprio futuro. Chiaramente la concorrenza è tanta e chi ho a disposizione so che devo allenarlo come ho sempre fatto, in modo da portarlo a conoscere ogni mia idea. Chi sarà qui da domani sa che bisognerà conquistarsi il posto. Anch’io mi sono trovato in queste situazioni, mi prendevo le mie responsabilità. Siamo adulti e vaccinati, qualsiasi sia la loro scelta sono sicuro che sarà per il meglio”.
Delano Burgzorg invece ha deciso di cercare spazio altrove. Da oggi è un calciatore dell’Heracles in prestito. “E’ un 98, è giovane e lontano dal proprio Paese non è semplice per nessuno. C’è chi si adatta velocemente e chi fa più fatica. Ha avuto la possibilità di giocare nella massima serie olandese in una squadra di medio-alta classifica. Si è deciso così, è un’opportunità che è giusto sfruttare. Ha ottime potenzialità e gli auguro il meglio”. Ferrer invece è lo straniero che si è rivelato il più affidabile. ”E’ cresciuto tanto e sta alzando il livello delle sue prestazioni. In difesa è molto attento, se anche lui dovesse iniziare a mettere dentro qualche pallone pericoloso avrà aggiunto una qualità che permette di fare differenza in quel ruolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News