Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre - ore 22.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Brillano le stelle della Karate Don Bosco alla Turin cup. Argento per Elisa Sarti e Camilla Cavo

Brillano le stelle della Karate Don Bosco alla Turin cup. Argento per Elisa Sarti e Camilla Cavo

La Spezia - Termina con due prestigiosissime medaglie d’argento l’ottima gara di Elisa Sarti e Camilla Cavo, atlete di élite del panorama italiano.
La prima gara internazionale della nuova stagione sportiva, L’8*Open Internazionale Turin Cup, competizione di altissimo livello, si è svolta nello scorso fine settimana al Palaruffini di Torino.
Due finali perse di strettissima misura: Elisa all’ultimo secondo subisce una tecnica di pugno dalla forte francese Niccolo dopo una gara in cui ha messo in campo tutto il suo valore e la sua bravura, Camilla cede anche lei per una tecnica di pugno a sei secondi dalla fine all’atleta Giorgia Gargano del G.S. Carabinieri titolare della 50 kg della Nazionale Senior e detentrice di 15 titoli Italiani. Una grande Camilla che non si accontenta di un podio e conquista anche la medaglia di Bronzo negli Under21. Ottima prestazione delle due atlete del Karate don Bosco e buoni i 5° e 7°posti Di Giorgia Mauriello e Alessia Guidetti.
"Le nostre ragazze - commenta il maestro Pelizza - si sono presentate sul tatami, dopo un’estate di grandi appuntamenti trascorsa allenandosi e confrontandosi con il top del karate italiano e straniero per diventare sempre più competitive sia a livello nazionale che internazionale.Tutte e quattro le atlete si trovano già nelle prime 100 del Ranking Mondiale WKF ma l’obiettivo è quello di rientrare, nei prossimi dodici mesi , nella prime cinquanta".
Elisa,Giorgia,Camilla e Alessia scenderanno nuovamente sul tatami nel prossimo fine settimana a Rijeka, in Croazia,per l’Open Internazionale di Croazia e cercheranno di dare lustro alla società che, ormai da anni, con umiltà e tanto impegno da parte di atleti, tecnici, dirigenti e genitori scala le classifiche italiane e internazionali conquistando podi importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sarti e Cavo con il maestro Pelizza


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News