Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 12.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Breda: "Quattro vittorie di seguito? Rimaniamo umili"

Breda: "Quattro vittorie di seguito? Rimaniamo umili"

La Spezia - “Ci aspetta un’altra partita intensa e tosta. Lo Spezia è una squadra che ha giocatori esperti, una squadra che sta facendo un ottimo lavoro e lo ha dimostrato nella partita di martedì dove ha cambiato sei interpreti e hanno fatto lo stesso un'ottima gara”. Cerca di mantenere alta l'attenzione Roberto Breda, che nel 2018 con il suo Perugia avrebbe una classifica da promozione diretta. “Cerri, Di Carmine e Diamanti tutti i e tre insieme? Certamente l’idea e il lavoro per far sì che possano essere tutti e tre in campo ci sono. Poi dipenderà dal momento, dalla gara che affrontiamo. Credo che sia obbligatorio da parte di un allenatore cercare di far fruttare al massimo determinate situazioni facendo però le giuste considerazioni ed analisi come ad esempio guardare all’equilibrio della squadra.”
Per lo Spezia un impegno difficile. "Le quattro vittorie consecutive? L’atteggiamento deve essere sempre quello di uno che non guarda le statistiche ma deve pensare alla partita e all’avversario. Solo così si può raggiungere la massima attenzione per la vittoria. Quella di domani sarà una partita difficile ma il nostro obiettivo rimane comunque quello di tenere a distanza il più possibile lo Spezia”, dice il tecnico al sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News