Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 07 Giugno - ore 07.32

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Boscaglia: "Quell'occasione a due passi dalla porta..."

il tecnico dell'entella
Boscaglia: "Quell'occasione a due passi dalla porta..."

La Spezia - "Partita sporca, tattica e anche tosta. Il rammarico c'è perchè abbiamo avuto una grande, grandissima occasione a due passi dalla porta e Scuffet ha fatto una grandissima parata. Nei momenti importanti della partita quando siamo rimasti in 11 contro 10, non siamo stati lucidi. Abbiamo giocato sul lungo, invece dovevamo allargare il gioco e aggirarli. Questo non lo abbiamo fatto per lunghi tratti della parte in cui siamo stati in superiorità numerica. Quindi 0 - 0, prendiamoci il punto." - dichiara mister Roberto Boscaglia dopo il pareggio della sua Virtus Entella nel derby con lo Spezia Calcio - "Queste sono partite dalle quali può uscire tutto quanto. Anche in inferiorità numerica i loro avanti potevano essere pericolosi perchè noi stavamo spingendo tanto, quindi dovevamo stare anche molto attenti."

"Loro dopo l'espulsione hanno abbassato un po' di più il baricentro cercando di chiudere tutti gli spazi, ma noi qualcosa lo abbiamo trovato comunque. Certo questa palla lunga non andava bene anche perchè noi abbiamo attaccanti che a parte Manuel non fanno della fisicità la loro arma migliore. Dovevamo essere più lucidi, non abbiamo fatto benissimo però alla fine va bene lo stesso."

"Stasera siamo contenti, c'era una bella platea. Quindi quello che mi viene da dire è "c'è la gente quindi a Chiavari!" Siamo contenti dello stadio pieno, dell'atmosfera con la speranza che sia sempre così. Questa squadra sta facendo grandi cose e merita di essere supportata dai tifosi."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News