LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Boggio mattatore, la Turistar vola

Tiziano Boggio

La Turistar Avis Spezia è stata del tutto all’altezza di una delle due capolista, a Genova, nel match di campionato che la opponeva al Cus co-capoclassifica al momento con l’ Admo Lavagna.
Rossoblu capaci di una rimonta che li ha portati sul 2-1 dopo aver perso il primo set, trascinati in particolare da un Tiziano Boggio capace di 32 punti trentadue, poi i genovesi si sono ricompattati riuscendo a prevalere al tie-break. Gli spezzini, ora terzi, tornano a casa comunque con un punto e la consapevolezza di aver giocato pressoché alla pari nella “tana” della prima.
Per la cronaca al Palacus di Genova-Albaro il duo tecnico Napolitano-Cecchi ha schierato Paoletti al palleggio con Boggio opposto, De Lucchi e Zoppi centrali con Botti libero, di banda Cei e Iacopini. Nel corso della gara si sono visti pure Donati in costruzione, Donini al centro e Carli all’ala.

Altri risultati della 7.a giornata nel campionato di Serie C ligure maschile: Acli Santa Sabina – Amadeo Sanremo 3 – 1, Spinnaker Albisola – Volleypimavera 3 – 2, Colombo Ge – Avis Finale rinviata.
Ne deriva una classifica che recita…Cus G. e Admo Lavagna punti 16, Turistar Avis Spezia 13, Acli Santa Sabina e Spinnaker A. 9, Avis Finale Ligure 7, Grafiche Amadeo Sanremo 4, Colombo Genova e Volleyprimavera 2.
Prossimo turno; Amadeo S. – Colombo G., Avis F.L. – Spinnaker, Cus Ge – Admo L. e Avis Turistar S. – Volleyprimavera.

Più informazioni