Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 06 Giugno - ore 16.38

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Boccette, Angelo Eletto vince il trofeo Vacondio

biliardo Uisp
Boccette, Angelo Eletto vince il trofeo Vacondio

La Spezia - Si è concluso il trofeo Vacondio organizzato dal Circolo Arci La Pianta, terza prova valida per il campionato provinciale singolo di biliardo Uisp La Spezia specialità boccette. Il trofeo è intitolato a Renzo e al figlio Marco Vacondio, indimenticati soci del circolo Arci La Pianta ed è uno dei trofei storici delle boccette spezzine. Sempre molto alta la partecipazione con oltre 200 giocatori ai nastri di partenza che si sono affrontate nei vari locali della nostra provincia.
Dopo un paio di settimane di gara sono arrivate alla serata finale presso la sede organizzatrice della Pianta Nicola Del Corso del'Arci Termo B che si è incontrato con Loris Biggi del Bar La Piazzetta di Carrara, vera sorpresa della gara, e Angelo Eletto del Bar Jolly B che ha incontrato Samuel Minardi dell'Arci Termo B.

Dopo due belle partite davanti ad un pubblico delle grandi occasioni accedevano alla finalissima, arbitrata da Franco Innocenti, Nicola Del Corso e Angelo Eletto. Il giocatore del Jolly faceva sua la partita sbagliando quasi nulla e si aggiudicava l'ambito trofeo. Tanti applausi in memoria di Renzo e Marco, con la presenza della moglie Barbara e della sorella Barbara durante la premiazione, con Christian Orlandi a rappresentare il comitato Uisp La Spezia biliardo.
Tanti complimenti al Circolo Arci La Pianta per il rinfresco offerto e per la perfetta organizzazione della bella manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News