LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Bjelica sì o Bjelica no? La parola passa ai lettori

E' il tema caldo del momento per la città sportiva: il tecnico croato merita di conservare la panchina? CDS lancia un SONDAGGIO, votate sulla spalla destra della pagina e scrivete a redazione@cittadellaspezia.com

Nenad Bjelica

Tre soli punti in sei partite, Nenad Bjelica merita di rimanere sulla panchina dello Spezia? E’ la domanda che si fanno gli ottomila del “Picco”, tutti gli sportivi spezzini e lo stesso club. Un mese dentro una crisi partita con il 5-1 di Cesena, continuata con tre pareggi amarognoli contro Modena, Avellino e Entella e culminata con l’altro 5-1, quello di Trapani, e con lo 0-3 di ieri pomeriggio contro il Cagliari. Lo Spezia si è perso, è arrivato il momento di cambiare l’allenatore?
CDS lo chiede ai propri lettori con un sondaggio, mentre si avvicinano quattro partite molto complicate contro Novara, Crotone, Pescara e Vicenza e la classifica vede lo Spezia a -2 dai playoff ma anche a +4 sui playout. Quattro le opzioni:

Sì, in campo vanno i calciatori e sono loro la vera delusione in questo momento. Le scelte dell’allenatore non sono la prima causa della crisi.

Sì, temo che l’addio di Bjelica significhi anche la fine del progetto di Miskovic fatto proprio da Grazzini. Il segnale di un cambio di obiettivo.

No, la rosa è competitiva ma l’allenatore non ha saputo valorizzarla esponendola a sconfitte pesanti. Serve una scossa subito.

No, dopo un anno Bjelica non ha ancora capito come si gioca in serie B. Serve una figura esperta in panchina per raddrizzare la stagione.

Trovate il sondaggio sulla spalla destra della pagina, per veder pubblicato il proprio pensiero è possibile scrivere a redazione@cittadellaspezia.com

Più informazioni