Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Giugno - ore 10.07

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Bisoli ha un Padova per Capelli, Valentini pronto a tornare in Italia

Nahuel pronto a rescindere con il Real Oviedo, ha mercato in serie B e non solo.

NAHUEL LASCIA LA SPAGNA?
Bisoli ha un Padova per Capelli, Valentini pronto a tornare in Italia

La Spezia - Le strade del calcio sono infinite ma quella del ritorno dove sei già stato e hai lasciato un pezzo di cuore è sempre una delle più battute. Vale anche per Nahuel Valentini, argentino 29enne che si fermò alla soglia delle cento presenze con lo Spezia prima di ricevere la chiamata del Real Oviedo. Un anno dopo l'ex Rosario pare pronto a tornare in Italia. Solo 7 presenze in Spagna, un anno ancora di contratto ma una cessione che pare quasi inevitabile.

Valentini starebbe trattando la rescissione con il club, a quanto si apprende dalla Spagna, per poi presentarsi al mercato da svincolato. Mercato che certo in Italia non gli manca. Alla Spezia lo portò proprio quel Guido Angelozzi (a zero euro) che è tornato in sella in questi giorni al "Ferdeghini". Difficile garantirgli l'ingaggio percepito nelle Asturie, circa 250mila euro a stagione, per un club della serie B italiana, ma forse una via si potrebbe trovare. Ancora nessun contatto concreto in ogni caso anche se il nome è di quelli che garantisce un contributo "morale" oltre che tecnico.

Sarebbe una strada del ritorno anche quella di Daniele Capelli al servizio di Pier Paolo Bisoli, che ha riportato in serie B un Padova che proverà a fare il doppio salto riuscito alla Spal. Oltre a Marilungo, già tornato all'Atalanta, il tecnico avrebbe chiesto anche di sondare la possibilità di riavere quello che era il suo capitano quando portò il Cesena in serie A nel 2015. Capelli, che compie 32 anni tra una settimana, ha ancora un anno di contratto con lo Spezia ed è stato utilizzato 19 volte in stagione risultando sempre prezioso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News