Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Settembre - ore 08.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Biliardo Uisp, nuova stagione ai nastri di partenza

Biliardo Uisp, nuova stagione ai nastri di partenza

La Spezia - Inizia la stagione Uisp La Spezia e Valdimagra 2019-2020 del biliardo specialità boccette con la disputa della prima giornata di campionato delle serie A, B e C.
Anche quest’anno si registra una partecipazione molto folta: ben 47 squadre iscritte daranno vita a tre campionati, serie A, B, e C che si sfideranno in trenta giornate di campionato dal mese di settembre al mese di maggio 2020.
In serie A sarà caccia aperta all'Abs Regina di Cuori di Sarzana, (vedi foto allegata) campione provinciale in carica, con Arci Termo, Arci La Pianta, Arci Valdellora e bar Jolly in prima linea.

Il Comitato La lega biliardo spezzina, è riuscita ad allestire anche una stagione molto densa di tornei, ben otto prove di campionato provinciale singolo e a coppie, una gara di staffetta a squadre che inizierà la settimana prossima organizzata dal Circolo Arci La Lizza e una gara organizzata dal Bar Jolly in collaborazione con l'Associazione Tive6 che si svolgerà nel periodo natalizio.

Quest'Associazione, nata in memoria di Matteo Tivegna, dipendente Enel prematuramente scomparso, è riuscita a donare in collaborazione con diversi enti ed istituzioni locali tra cui la Uisp La Spezia e Valdimagra, diversi defibrillatori in diverse scuole della nostra provincia e due visualizzatori per vene ai Pronto Soccorso degli ospedali di La Spezia e Sarzana.

Il Comitato Uisp La Spezia e Valdimagra sezione biliardo è fiero di aver contribuito, grazie alla collaborazione dei suoi tesserati, alla riuscita di queste manifestazioni e si augura che la partecipazione sia sempre più numerosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News