LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Così ha deciso

Bidaoui rifiuta l’estensione e lascia lo Spezia

I veronesi Ragusa, Di Gaudio e Vitale rimangono fino a fine agosto. L’attaccante belga invece preferisce lasciare anzitempo. Un’ala in meno per Italiano che deve recuperare Federico Ricci.

Soufiane Bidaoui

È finita l’avventura di Soufiane Bidaoui allo Spezia. Nel pomeriggio il calciatore fa sapere alla dirigenza aquilotta che non accetterà la proposta di prolungamento del contratto per i prossimi due mesi. Un esito che si era già intravisto nella non convocazione di ieri sera, ufficialmente avvenuta per un problema fisico ma di fatto avvisaglia della rottura. L’ala belga era d’altra parte stato l’unico a non presentarsi mai a Follo durante il periodo degli allenamenti volontari, lasciando intravedere un coinvolgimento diverso dal resto della truppa.
Arrivano invece buone notizie per quanto riguarda i calciatori in prestito da altre squadre. Anche i tre del Verona – Ragusa, di Gaudio, Vitale – che in serata allungano il proprio rapporto con lo Spezia fino alla fine di agosto. Per gli altri, da Federico Ricci a Nzola passando per Marchizza e Reinhart, operazioni già impostate e solo da annunciare.
L’addio di Bidaoui è comunque pesante in questa fase del campionato in cui lo Spezia ha già perso diverse alternative sulle ali. Sarà necessario stringere i denti fino al recupero di di Di Gaudio e Federico Ricci; intanto a Frosinone mancherà anche Mastinu per squalifica.

Più informazioni