Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 03 Luglio - ore 00.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Bidaoui rifiuta l’estensione e lascia lo Spezia

I veronesi Ragusa, Di Gaudio e Vitale rimangono fino a fine agosto. L’attaccante belga invece preferisce lasciare anzitempo. Un’ala in meno per Italiano che deve recuperare Federico Ricci.

Così ha deciso
Bidaoui rifiuta l’estensione e lascia lo Spezia

La Spezia - È finita l’avventura di Soufiane Bidaoui allo Spezia. Nel pomeriggio il calciatore fa sapere alla dirigenza aquilotta che non accetterà la proposta di prolungamento del contratto per i prossimi due mesi. Un esito che si era già intravisto nella non convocazione di ieri sera, ufficialmente avvenuta per un problema fisico ma di fatto avvisaglia della rottura. L’ala belga era d’altra parte stato l’unico a non presentarsi mai a Follo durante il periodo degli allenamenti volontari, lasciando intravedere un coinvolgimento diverso dal resto della truppa.
Arrivano invece buone notizie per quanto riguarda i calciatori in prestito da altre squadre. Anche i tre del Verona - Ragusa, di Gaudio, Vitale - che in serata allungano il proprio rapporto con lo Spezia fino alla fine di agosto. Per gli altri, da Federico Ricci a Nzola passando per Marchizza e Reinhart, operazioni già impostate e solo da annunciare.
L’addio di Bidaoui è comunque pesante in questa fase del campionato in cui lo Spezia ha già perso diverse alternative sulle ali. Sarà necessario stringere i denti fino al recupero di di Di Gaudio e Federico Ricci; intanto a Frosinone mancherà anche Mastinu per squalifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News