Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 09 Aprile - ore 09.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Biabiany avverte lo Spezia: "Per noi è come una finale"

Dopo il 5-0 nello scontro diretto contro la Cremonese, il Trapani carica la partita di sabato. "Dobbiamo ai tifosi una prestazione super. Io sto benissimo e posso fare la differenza".

il personaggio
Biabiany avverte lo Spezia: "Per noi è come una finale"

La Spezia - Ha rischiato di essere un secondo caso Nzola. Jonathan Biabiany ha avuto un passaggio polemico con i propri tifosi a Cremona, dove il Trapani è affondato per 5-0 in uno scontro diretto per la salvezza. Oggi ne ha parlato in conferenza, ricucendo: “Certe cose non mi sono piaciute. Capisco i tifosi che si aspettavano di vedere qualcosa in più, ma sono umano e ho avuto una reazione. Di certo dobbiamo chiedere scusa dopo la prestazione che abbiamo fatto a Cremona e pensare a fare punti a partire da sabato. Ci sono ancora 14 partite e l'obiettivo si può raggiungere. Io ci credo”.
Al ritorno in Sicilia, i tifosi all'allenamento se la sono presa con la società più che con i giocatori. Che ora attendono lo Spezia per fargli uno sgambetto. “Dobbiamo ai tifosi una prestazione super. Siamo i primi ad essere rimasti male di cosa è successo a Cremona. Abbiamo bisogno di punti e tutte le partite che ci restano da giocare sono finali. Possiamo giocarci le nostre carte contro chiunque. Dobbiamo caricarci... gli stimoli non ci mancano. Credo che i nostri tifosi ci sosterranno nonostante la delusione. Io? Ho giocato in diversi ruoli. Ancora non mi sono espresso come volevo. Ora però sto benissimo fisicamente e credo di poter ancora fare la differenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News