Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 14.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Benedetto Torraca guardalinee in serie C dalla prossima stagione

Benedetto Torraca guardalinee in serie C dalla prossima stagione

La Spezia - Nonostante la stagione sportiva sia stata segnata per tutti gli associati Aia La Spezia, non sono comunque mancati i successi per i fischietti spezzini. Per tutti gli arbitri e gli osservatori, ad eccezione di Christian Rossi assistente in Serie B, la stagione è terminata con la sospensione dei campionati dilettantistici, ma, come ogni primo luglio, anche in questa particolare annata è stato tempo di bilanci e per la Sezione spezzina sono stati nettamente positivi.
L’assistente Benedetto Torraca è stato promosso alla CAN C, approdando, dunque, nel calcio professionistico. Promozione anche per l’osservatore Pierluigi Drovandi che transita alla CAN D.

Per tutti gli altri associati spezzini arrivano positive riconferme: anche nella prossima Stagione rimangono a disposizione della CAN D, continuando a dirigere gare in Serie D ed in Serie A femminile, i fischietti Matteo Mori e Andrea Valentini, accompagnati dagli assistenti Lorenzo Accardo, Matteo Della Monica, Simone Mino e Gianluca Pampaloni.
Proseguirà nel suo incarico anche Marco Caregnato, osservatore CAI.

Notizie positive anche per Alberto Pettinato, osservatore, e Giuliano Gioviale, arbitro, che continueranno a calcare i campi nazionali del Calcio a 5. Continua, invece, la brillante stagione per Christian Rossi, assistente della CAN B, impegnato in questi giorni nelle ultime importanti gare della stagione.

“Per una Sezione piccola come la nostra, che conta 140 associati, avere dodici nazionali è motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Tra l’altro ci sono state due promozioni, una delle quali nella CAN C, per cui siamo ben rappresentanti. La nostra Sezione può contare su molti giovani, alcuni dei quali, nel giro di qualche anno, potranno arrivare a livello nazionale.”
Commenta così i traguardi raggiunti il Presidente Sezionale Loris Pedroni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News