Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo - ore 21.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Bartolomei nell'undici, Da Cruz prenota l'ala destra

Ricci e Mora in ballottaggio con Maggiore e De Francesco. In difesa Crivello per Ligi, in avanti Galabinov potrebbe partire dalla panchina. Nel Livorno torna Diamanti dietro le punte.

probabili formazioni
Bartolomei nell'undici, Da Cruz prenota l'ala destra

La Spezia - Un cambio per reparto in vista del turno infrasettimanale. Lo aveva annunciato Pasquale Marino in vista del trittico di partite che stasera vive il suo momento centrale. Forse saranno anche di più le variazioni nell'undici iniziale, visto che non tutti si sono espressi ai propri livello a Carpi mostrando un periodo di appannamento. Di certo il tecnico siciliano avrà non poche difficoltà a dare fiato ai difensori, visto che gli uomini rimangono contati in quel reparto dove anche De Col sarà risparmiato in vista di Pescara.
Unico cambio davanti a Lamanna è quello necessario per l'assenza di Ligi, per cui giocherà uno tra Crivello e Erlic. Per il resto Vignali, Terzi e Augello vanno verso la conferma. A centrocampo sicuro il rientro di Bartolomei a destra, con Ricci che potrebbe essere sostituito da Maggiore e Mora in ballottaggio con De Francesco. Okereke, che a Carpi è entrato solo nel finale, insidia invece Galabinov per il ruolo di centravanti, con Bidaoui verso la conferma e Da Cruz pronto a prendersi la fascia destra.

Qui Livorno. Roberto Breda deve fare a meno di Mazzoni e Dainelli, ma ha trovato in Zima un portiere di buon affidamento e nel trio Bogdan, Di Gennaro e Gonnelli un forte presidio in area di rigore. Sarà il classico 3-4-1-2 del tecnico veneto, con due eterni come Fazzi e Kupisz, in mezzo capitan Luci e Salzano a sostegno di Diamanti che torna dalla squalifica. Gli attaccanti saranno Giannetti e Raicevic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News