Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Aprile - ore 16.17

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Autorev ospita My Tech Cervia. L'obiettivo è accorciare le distanze

Autorev ospita My Tech Cervia. L'obiettivo è accorciare le distanze

La Spezia - Partita che potrebbe essere cruciale per lo Spezia Volley Autorev, quella che lo attende domani, sabato 17 marzo. Arriva infatti al Pala Mariotti quella My Mech Cervia che, graduatoria alla mano, è la prima squadra al di fuori della zona-retrocessione e a cui dunque non si può rinunciare a “mangiare” dei punti… visto che viene a far visita.
Si gioca alle 17.30; arbitrano Federica Celotti e Ciro Ferraro. A parte la “solita” Giulia Del Nero in diagonale, bianconere al completo, salvo sorprese dell’ultima ora. Morale chiaramente non eccelso, poiché le spezzine attendono ancora la prima vittoria del 2018, ma coach Marco Damiani sprona a considerare che d’ora in avanti il calendario “autoreviano” appare più in discesa che non.

A proposito ecco infine quella che, nel Girone E della Serie B2 nazionale femminile di pallavolo, è la classifica nell’imminenza della 20.a giornata che è la 7.a del girone di ritorno: Bionatura Nottolini Capannori punti 53, Libertas Forlì 48, Csi Clai Imola 41, Vemac Vignola e Tirabassi e Vezzali Reggio Emilia 34, Texcart Mondial Carpi 31, Acli Stella Rimini e Gramsci Pool Reggio E. 29, Idea Bologna 28, My Mech Cervia 27, Lunezia Volley 24, Autorev Spezia 18, Calerno San Ilario 3, Fanball Carrarese 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News