LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Autorev non conosce ostacoli. Otto punti sulla seconda

Autorev

Un altro 3-0 quasi fisiologico, di vittorie parlando naturalmente, per la capolista Spezia Volley Autorev in Serie C ligure femminile. Stavolta la vittima è il Tigullio a Santa Margherita Ligure. Per la cronaca spezzine con capitan Battistini al palleggio e la Costa opposto, la Cento e la Petacchi centrali, la Francesconi e la Lo Prieno di banda con la Cecchinelli libero; nel corso del match sono entrate pure la Zonca in diagonale, la Gianardi al centro e la Bizzarro all’ala, soltanto la Papa sempre in panchina (assente la Prini). Questi poi i rispettivi punteggi individuali: Battistini 4, Costa 3, Loprieno 15, Francesconi 17, Cento 7, Petacchi 8 Zonca 5, Gianardi 1 e Bizzarro 0.

Ora avanti col derby con il Cpo Fosdinovo al Palamariotti spezzino. A seguire poi gli altri risultati in quella che era la 17.a giornata. Acli S. Sabina-Ch4 Albenga 1-3, Amadeo S. Remo-Normac 3-0, Cpo-Mulattieri Santo Stefano 3-0, Emmebi Spezia-Lunezia Volley 0-3, Volare-Legendarte 0-3.

Consegue una classifica che recita…Spezia Autorev punti 46, Volley Lunezia 38, Admo Lavagna, Ch4 Albenga, Legendarte Quiliano 31, Tigullio Santa Margherita Ligure 28, Grafiche Amadeo Riviera San Remo e Cpo Fosdinovo 25, Volare Arenzano 18, Acli S. Sabina Ge e Normac Albaro 15, Mulattieri Creations Valdimagra S. Stefano 3, Emmebi La Spezia 0.
Infine di seguito il prossimo turno.
Admo-Emmebi, Ch4-Amadeo, Legendarte-Santa Sabina, Mulattieri S. Stefano-Tigullio S. Margherita, Normac-Volare e Autorev Sp-Cpo.

Più informazioni