Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto - ore 21.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Augello dopo l'esordio: "L'atteggiamento è stato quello giusto" | Foto

Prima con lo Spezia per il giovane difensore che se l'è dovuta vedere con Berardi: "E' stato un bel test, sono abbastanza contento della mia prova".

Augello dopo l´esordio: `L´atteggiamento è stato quello giusto`<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/fotogallery/Coppa-Italia-Sassuolo-Spezia-2-0-2473_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Foto</a></span>

La Spezia - “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, abbiamo provato a fare ciò che avevamo preparato ma alla fine Sassuolo ha dimostrato la propria qualità e nelle poche occasioni concesse ha trovato i gol che hanno deciso la partita”. Così Tommaso Augello, esordiente in maglia bianca ieri sera al Mapei contro il Sassuolo dove è stato fra i più positivi. Promosso titolare sulla sinistra dopo la separazione da Migliore e in attesa dell'arrivo di Lopez, il giovane giocatore arrivato dal Giana Erminio ha tenuto botta contro dirimpettai per niente semplici. “Fisicamente stiamo bene – ha dichiarato al termine tramite il sito ufficiale - abbiamo tenuto sia sul piano atletico che mentale, e credo che in generale abbiamo fatto una buona gara, cercando il gol fino al 93', peccato non averlo trovato, ma l'atteggiamento è quello giusto. Non si può mai esser contenti quando si perde, a prescindere dall'avversario, ma a livello di squadra credo che la prestazione sia stata positiva. Personalmente – ha concluso - è stato un bel test, sono abbastanza contento della mia prova, anche perchè davanti c'era un calciatore come Berardi che non è assolutamente facile da affrontare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure