Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Ottobre - ore 17.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Angelozzi prova il grande colpo e chiama Galano

Scoperto ai tempi di Bari, l'ala ha già giocato con Marino a Vicenza e sarebbe il grande colpo in attacco. Stipendio sopra i 200mila euro, serve uno sforzo del club.

15 RETI L'ANNO SCORSO
Angelozzi prova il grande colpo e chiama Galano

La Spezia - Schermaglie, piste minori e operazioni di puntellamento. Per adesso Guido Angelozzi ha mosso i pedoni, ma sta per arrivare il momento di muovere i cavalli. E sono cavalli di razza. Ci sono conferme alle voci che da Bari assicurano di un contatto per Cristian Galano, l'ala 27enne che rappresenta una delle tante scoperte angelozziane nei suoi anni in biancorosso. Galletti che vivono un momento di forte incertezza societaria, con il giocatore che i particolare ha trattato il rinnovo per sei mesi senza trovare una soluzione reale. Situazione portata a un passo dalla rottura, in cui lo Spezia potrebbe inserirsi.

Il contratto di Galano, 15 reti l'anno scorso tra campionato e play-off, scade nel 2019 e riporta cifre importanti. Lo Spezia può farsi avanti con un pluriennale ma servirebbe uno sforzo della proprietà, il filtro del presidente Stefano Chisoli con la Social Sport per perorare la bontà dell'investimento con i vertici. Perché l'attaccante guadagna una cifra superiore ai 200mila euro, che al momento in pratica solo Mora percepisce in rosa dopo l'addio di Juande. Pasquale Marino ha già allenato il foggiano a Vicenza, il feeling è naturale anche a livello tattico e va da sé che un acquisto di questo tenore sarebbe un turbo in fatto di abbonamenti. A meno di una settimana dal ritiro, mercato che è pronto ad accelerare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News