Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Settembre - ore 15.38

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia
0,00%
0,00%
0,00%
0,00%
0,00%
0,00%
0,00%
0,00%
0,00%
0,00%
Ultimo aggiornamento: 21/09/2020 13:25:25 Sezioni 0 di 0

Angelozzi e lo Spezia trattano la rescissione

Non c'è spazio di trattativa, il direttore sportivo che ha costruito uno Spezia da serie A ripartirà da Frosinone. Secondo Sky Sport il suo sostituto sarà Mauro Meluso, ex Lecce.

si consuma l'addio
Angelozzi e lo Spezia trattano la rescissione

La Spezia - Guido Angelozzi non accetta di rimanere senza i suoi collaboratori storici. O lo Spezia allontana Angelozzi depotenziandone l'influenza all'interno del club. Da domani sarà il gioco delle parti nel raccontare perché il direttore sportivo che ha costruito una squadra da serie A chiude il suo rapporto con Via Melara sul più bello. Fatto sta che il dado è ormai tratto. Una volta trovato un accordo per la risoluzione del contratto, con scadenza nel 2021, il siciliano lascerà lo Spezia dopo aver avuto un ruolo decisivo nel portarlo al livello più alto della sua storia. Si dividono così le strade con Vincenzo Italiano, che invece firmerà nei prossimi giorni il prolungamento del proprio contratto e rimarrà l'allenatore aquilotto.
Arriva dunque ad esaurimento un ciclo breve ma indimenticabile. Angelozzi rimane coerente con sé stesso e adesso è libero di accettare la corte che Maurizio Stirpe gli fa da un paio di stagioni. Al Frosinone che ha appena battuto ai play off dovrebbe seguirlo anche Piero Doronzo. Degli angelozziani in seno allo Spezia, anche Roberto Alberti e il team manager Nazario Pignotti diventeranno ex. Nello scorso biennio lo Spezia ha vinto ma ha fallito nello strutturarsi al proprio interno. Un aspetto che si rischia di pagare proprio adesso che ha raggiunto la massima serie. Nei prossimi giorni, dopo l'addio ufficiale, la costruzione passerà in mano al presidente Stefano Chisoli. Secondo Sky Sport il prossimo direttore sportivo sarà Mauro Meluso, che ha fatto grande il Lecce in anni recenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News