Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio - ore 22.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Anche l'Sdg Spezia alla manifestazione "Sport in fiera"

Anche l'Sdg Spezia alla manifestazione "Sport in fiera"

La Spezia - Continua il lavoro della società spezzina nelle scuole della Provincia con il progetto Crescere Giocando Insieme.
Tutto pronto per la manifestazione, organizzata dal Coni, Sport in Fiera che si terrà presso il Palazzetto dello Sport della Spezia martedi 7 novembre 2017 dalle ore 8,30. L'SDG Spezia Pallamano, sempre partecipe a iniziative che vedono protagonisti i giovani spezzini, ha sin da subito dimostrato grande interesse alla manifestazione e dato la propria disponibilità.

Tecnici e istruttori dell' SDG Spezia Pallamano saranno presenti al Palazzetto dello Sport per trasmettere, alle classi che parteciperanno all'evento, tutto il loro entusiasmo, far conoscere la Pallamano, l'importanza dello sport di squadra e soprattutto del Fair Play, punti fondanti dell'SDG Spezia Pallamano. "Sarà una bella manifestazione - sottolinea la Vice presidente SDG Spezia Milvia Manfredini -, i giovani della nostra città avranno occasione di approcciarsi con diversi sport. Il gruppo di istruttori scelto a rappresentare l'SDG Spezia Pallamano sarà sicuramente in grado di far amare il nostro sport anche in pochi minuti, quindi buon lavoro a loro e a tutti gli istruttori presenti domani".

Continua la diffusione dello Sport della Pallamano nelle scuole primarie e secondarie della Provincia spezzina, con il progetto Crescere Giocando Insieme l'SDG Spezia è sempre piu presente sul territorio, continua la collaborazione forte, che perdura da molti anni, con l'Istituto Comprensivo di Vezzano Ligure e la Professoressa Fiorella Gervasi; da quest'anno l'SDG Spezia collabora con l'Istituto comprensivo di Lerici con la professoressa Daniela Cabri, e molte altre collaborazioni verranno avviate con altri istituti nei prossimi mesi. "Lavoro importante - afferma Cristian Mattioni, presidente dell'SDG Spezia Pallamano, - il nostro obiettivo è diffondere la pallamano nelle scuole, far conoscere i principi base di questo sport, l'importanza dello sport di squadra e il Fair Play, ci stiamo impegnando molto e sicuramente ricaveremo ottimi frutti dal nostro lavoro".
L'SDG Spezia, iscritta a tutti i campionati giovanili FIGH maschili e femminili, aspetta tutti coloro che vorranno conoscere e provare lo sport della Pallamano presso la Palestra 2 Giugno il martedi e venerdi dalle ore 18, si può comunque contattare la società o via cell 328 8997092 o via e-.mail s.g.speziapallamano@virgilio.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News