Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile - ore 21.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Anche gli arbitri di B all'incontro con il commissario FIGC Fabbrici

Anche gli arbitri di B all'incontro con il commissario FIGC Fabbrici

La Spezia - “Vi ritengo una componente fondamentale. Vi ammiro molto, e soprattutto vi ringrazio. Senza di voi sarebbe difficile fare ragionamenti propositivi per il futuro. Il vostro è un lavoro complesso e difficile, i tempi sono cambiati, siamo passati dal racconto alla radio alla vivisezionatura delle immagini video relative alle vostre prestazioni. Siete considerati nel nostro mondo i custodi del tempio”. Così Roberto Fabbrici, Commissario Straordinario della FIGC, durante l’intervento di saluto al gruppo riunito degli arbitri della Serie A e della Serie B.

Introdotto dal Presidente dell’Associazione, Marcello Nicchi, che ha fatto gli onori di casa assieme ai Responsabili delle due Commissioni, Nicola Rizzoli e Emidio Morganti, Fabbricini nella sua visita al Centro Tecnico Federale di Coverciano era accompagnato dal Vice Commissario Alessandro Costacurta. “Sono onorato - ha affermato Nicchi - che abbiate accettato il nostro invito, la considero una bella occasione per farvi conoscere da vicino il lavoro che i nostri arbitri fanno settimanalmente”.

Particolare apprezzamento per la vicinanza manifestata alla squadra arbitrale, attraverso la presenza dell’attuale vertice Federale, è stata espressa da Rizzoli e Morganti, che poi hanno continuato nell’attività formativa e didattica. I lavori, sempre alla presenza dei due rappresentanti Federali, sono proseguiti con una seduta di preparazione atletica e con la simulazione dell’utilizzo della tecnologia VAR, nell’apposita sala allestita presso il Centro Tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News