Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 22.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ammari torna a disposizione, Gilardino e Palladino quasi

Ammari torna a disposizione, Gilardino e Palladino quasi

La Spezia - Ammari è di nuovo a disposizione e potrebbe rientrare trai convocati nella partita contro il Cesena di sabato. Il centrocampista si è allenato insieme ai compagni dopo poco più di un mese dal problema al flessore della coscia che lo aveva interessato. Buone notizie per Fabio Gallo, come quelle che arrivano da Gilardino e Palladino che lavorano già con il pallone e potrebbero essere di nuovo a disposizione dalla prossima settimana. Oggi a Follo aggregati dalla Primavera i giovani Axel Desjardins e Samuele Mulattieri, mentre Bassi si è lasciato la febbre alle spalle.

Il Cesena si è invece allenato sul sintetito del "Dino Manuzzi" ripulito dalla neve. Dopo una prima parte riservata alla messa in azione, la seduta è proseguita con una serie di esercitazioni tattiche e situazionali per reparto e un lavoro di corsa intermittente. Infine spazio ad una partita a trequarti campo terminata con il risultato di 4-0 in favore della squadra verde grazie alle reti di Vita e Kupisz oltre alla doppiette messa a segno da Moncini. Allenamento specifico in palestra per il solo Cascione mentre lavoro personalizzato sia in palestra che sul campo per i bianconeri Perticone e Laribi; aggregati quest’oggi i Primavera Babbi, Maretti e Ciofi.


Dopo una prima parte riservata alla messa in azione, la seduta è proseguita con una serie di esercitazioni tattiche e situazionali per reparto e un lavoro di corsa intermittente.

Infine spazio ad una partita a trequarti campo terminata con il risultato di 4-0 in favore della squadra verde grazie alle reti di Vita e Kupisz oltre alla doppiette messa a segno da Moncini.

Allenamento specifico in palestra per il solo Cascione mentre lavoro personalizzato sia in palestra che sul campo per i bianconeri Perticone e Laribi; aggregati quest’oggi i Primavera Babbi, Maretti e Ciofi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News